La pioggia non ha fermato il grande successo della tappa di Bolzano del Fisi in Tour che aperto la stagione 2016/2017 della Federazione Italiana Sport Invernali.

Grazie alla collaborazione con la Provincia e la città di Bolzano, gli atleti delle Nazionali italiane FISI di tutte le discipline hanno vivacizzato la giornata nel capoluogo altoatesino, incontrando le scuole, il pubblico e i giornalisti in un calendario ricco di impegni.

Nell’ambito del progetto “FISI Educational” oltre 250 ragazzi delle scuole cittadine hanno avuto la possibilità di incontrare un gruppo capitanato da Peter Fill, Federico Pellegrino, Roland Fischnaller e accompagnato da Armin Zoeggeler e Gabriella Paruzzi nella sala Don Bosco – Istituto Salesiano Rainerum.

Nel bellissimo palcoscenico di Piazza Walther gli azzurri hanno raccolto il saluto della Provincia e della Città di Bolzano e del Presidente Flavio Roda nella centralissima piazza cittadina, dove erano presenti anche i Comitati organizzatori delle gare di Coppa del mondo dell’Alto Adige, così come il Presidente della FISI Alto Adige, Hermann Ambach. Il pubblico ha usufruito di un Selfie-Corner, curato da IDM Alto Adige.

Il tutto ha preceduto la consegna le nuove Audi A4 Avant quattro da parte di Audi, main sponsor della FISI, agli atleti di Coppa del Mondo che si sono distinti per meriti sportivi (Piazza Walther), evento che ha richiamato un grande numero di curiosi e appassionati.

brignone-audi

Gli atleti hanno pure incontrato i tifosi e firmato autografi nei diversi punti vendita del centro città incontrando il pubblico per autografi e foto ricordo grazie alla collaborazione con sponsor e partner federali qualiX Bionic, Jafra, Loacker e Pirelli.

paris-audi

 

[the_ad id=”4981″]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO