AMSI, COLNAZ e FISI, incontro a Modena

Al termine della due giorni di Convegno, che ha visto a Modena coinvolte le realtà AMSI, COLNAZ e FISI (tramite la presenza del direttore tecnico della Co.Scu.Ma Giacomo Bisconti), è emerso dalle parti la validità dell’incontro svolto.

I lavori sono iniziati lunedì 19 settembre con la riunione congiunta tra i Comitati Esecutivi di AMSI e COLNAZ.

Nella giornata di martedì 20 settembre invece si è svolta l’importante riunione congiunta, cui hanno preso parte i rappresentanti (Presidenti e Delegati) dei due Enti provenienti da tutte le Regioni d’Italia, ed è stata la prima volta di una partecipazione al completo.

[the_ad id=”4981″]

Si è trattato di un momento di serio e costruttivo confronto, dove è prevalsa la volontà di consolidare l’unità di intenti nei confronti della categoria dei Professionisti della Neve.

Sull’agenda sono stati appuntati una serie di iniziative che prossimamente, al consueto Convegno Nazionale Direttori, saranno esposte e condivise con i responsabili delle 380 Scuole Sci.

Si è deciso ad esempio di approntare un’indagine a livello nazionale (in aggiunta a quella di Skipass Panorama Turismo) per cogliere la collocazione dell’azienda “Scuola di Sci” tra dieci anni, con alcune importanti tematiche quali: come si deve evolvere, su quali fattori lavorare per migliorare, quali nuovi servizi proporre, quali specializzazioni e target strategici.

Nella foto ©AMSI: un dettaglio della riunione (fonte Ufficio Stampa AMSI – GMcomunicazione).

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO