Si svolgerà domenica 25 settembre a Grado la “Festa dello Sport-Premiando lo sci”, il consueto appuntamento promosso dal Comitato FISI FVG.

Verranno premiati i primi tre classificati di ogni disciplina e categoria del circuito regionale della stagione passata, in questo caso quindi della 2015-2016.

Palazzo congressi GradoCome sempre saranno oltre 200 i premiati, di tutte le età, a salire sul palco del Palazzo dei Congressi di Grado, in viale Italia 2, a partire dalle ore 9.00.

Sarà anche l’occasione per applaudire i tanti esponenti della FISI FVG (poco meno di 30) inseriti nelle squadre nazionali,sia assolute che giovanili, un record per un Comitato non certo fra i più grandi della FISI.

Il programma prevede inizialemente il saluto alla bandiera. Quindi, introdotti dai “padroni di casa” Dario Raugna(sindaco di Grado) e Franco Fontana (presidente della FISI FVG), ci sarà il saluto delle autorità.

Seguiranno le premiazioni delle Società e del Gran Premio FISI FVG 2015-2016, la presentazione degli atleti azzurri e le consegna dei distintivi al merito.

[the_ad id=”4981″]

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO