In relazione alla causa intentata da Bode Miller contro Head per liberarsi da un vincolo contrattuale e tornare a gareggiare con gli sci Bomber e la seguente risposta di Head, abbiamo pensato di effettuare un sondaggio fra i nostri lettori.

Sono stati interpellati via facebook i lettori di www.racingski.it  e di www.annuncisci.it, con l’intento di stabilire quale fosse la loro posizione, ipotizzando cinque diverse interpretazioni.

Allo stato attuale sono giunte poco meno di 100 risposte, ecco il dettaglio:

sondaggio

Come si può vedere in circa la metà delle risposte si sostiene sostanzialmente l’opportunità di un intesa fra Bode e Head. Si può ipotizzare un indennizzo economico o di altro tipo nei confronti dell’Azienda, in modo tale da permettere al campione americano di tornare in Coppa del Mondo utilizzando Bomber Ski, come desidera fare. In ogni modo la maggioranza pensa che una soluzione vada negoziata.

C’è invece un sostanziale pareggio fra le soluzioni più radicali, cioé fra coloro i quali pensano che Head dovrebbe liberare senza altro pretendere Bode dai suoi impegni, e quanti pensano invece che il contratto vada rispettato.

Vedremo nelle prossime settimane le evoluzioni e capiremo chi si sarà avvicinato di più alla realtà.

Nella foto: Bode Miller con gli sci Bomber, marchio con cui vuol tornare a gareggiare in Coppa del Mondo.

[the_ad id=”4860″]

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO