Si è concluso a Cancun il Congresso FIS con l’elezione dei 16 componenti del nuovo Consiglio. Confermato Flavio Roda, Presidente della FISI, come primo degli eletti con 118 voti, come il tedesco Alfons Hoermann e il giapponese Aki Murasato.

Sono stati poi eletti anche: lo sloveno Janez Kocijancic, il norvegese Sverre Seeberg, il canadese Patrick Smith, l’australiano Dean Gosper, l’americano Dexter Paine, l’austriaco Peter Schroecksnadel, il francese Michel Vion, lo svedese Mats Arjes, il finladese Martti Uusitalo, lo spagnolo Eduardo Roldan, il russo Andrey Bokarev, il koreano Dong-Bin Shin e il ceco Roman Kumpost. Restano esclusi, il bulgaro Tzeko Minev (per due voti) e il brasiliano Stefano Arnhold.

Oltre alla rielezione a pieni voti del Presidente Roda, da questo Congresso in Messico la FISI può mettere all’attivo l’assegnazione di 12 gare di Coppa del Mondo nello sci alpino per la prossima stagione, risultato mai raggiunto in precedenza, e l’ufficializzazione del Mondiale 2021 a Cortina.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO